mercoledė 27 novembre 2024


20/11/2013 07:30:25 - Manduria - Calcio Giovanile

Il raduno è riservato ai calciatori nati negli anni 1996, ’97, ’99 e 2000

La società A. S. D. Atletico Manduria,in collaborazione con U. S. Foggia Calcio rappresentata da Giuseppe Materazzi, organizza un raduno, selettivo per giovani calciatori nati negli anni 1996, 1997, 1998, 1999, 2000, che giocano in squadre militanti nei campionati della provincia di Taranto e delle provincie limitrofe.
Il raduno, si terrà giorno 20 novembre 2013, alle ore 15, presso lo stadio comunale Cav. “F. CAMASSA” di Sava.
Saranno presenti i tecnici del settore giovanile ed gli osservatori della società Foggia Calcio, che avranno così l'opportunità di valutare ed osservare i tanti talenti provenienti dalle scuole calcio operanti sul territorio.
E’ una grande opportunità che viene data ai giovani calciatori del posto di potersi mettere in mostra di fronte alla società del Foggia Calcio che, con questa scelta, dimostra, ancora una volta, una grande attenzione verso il proprio territorio.
La speranza è quella di individuare qualche buon calciatore, che, un giorno, potrà entrare direttamente anche nella rosa della 1ª squadra.
Il presidente e lo staff tecnico dirigenziale dell’ A.S.D. Atletico Manduria ringrazia ancora una volta l’amministrazione Comunale di Sava, nella persona del sindaco Dario Iaia e l’assessore allo Sport, per aver messo a disposizione lo stadio Comunale.
 
Dirigenti responsabili:
Cosimo D’IPPOLITO
Francesco MOCAVERO
Giuseppe MATERAZZI ( U.S. Foggia)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora