Per Mottola nominata Filomena D’Auria
Luigi Saracino commissario della sezione di Maruggio e Filomena D’Auria commissaria della sezione di Mottola.
Il commissario provinciale Nicola Muscogiuri, d’intesa con il presidente Massimo Ferrarese, hanno proceduto ad individuare e nominare i responsabili comunali di “Noi Centro” per Maruggio e Mottola.
Luigi Saracino, eletto alle ultime Comunali di Maruggio come consigliere di maggioranza, ex PdL, da tempo si è dichiarato indipendente, in quanto deluso dall’Amministrazione e deciso a non tradire le aspettative e la fiducia accordatagli dai cittadini.
Filomena D’Auria, 49 anni, è attualmente vice presidente dell’associazione culturale locale Pro Mottola.
«Ho accettato con entusiasmo la nomina a commissario cittadino di Mottola del movimento politico “Noi Centro” per la città di Mottola» è il commento di Filomena D’Auria. «Ho subito intuito che tale movimento non è un nuovo movimento che è nato, ma un movimento nuovo, pertanto consapevole della fiducia in me riposta e consapevole della responsabilità di affrontare nuovi impegni per raggiungere nuovi traguardi collaborerò in modo attivo».
Continua quindi la crescita di “Noi Centro con Ferrarese” nella provincia di Taranto: vanno ponendosi sempre più, nuove pedine sullo scacchiere jonico e “Noi Centro” si conferma movimento politico in netta espansione nella terra tarantina.
«”Noi centro”, con queste nuove adesioni, completa e pone le basi per la creazione e la partecipazione alla nuova competizione regionale» afferma il coordinatore provinciale, Nicola Muscogiuri.
Considerate le ultime novità che riguardano la nuova collocazione politica che sta maturando Massimo Ferrarese, è molto probabile che nei prossimi giorni vi possa essere una importante svolta e conseguenti annunci.