mercoledė 27 novembre 2024


30/08/2009 07:36:32 - Salento - Calcio

Ed ora il Mesagne 1929 può puntare ad un campionato d’avanguardia

 
Non si ferma il calciomercato giallo-blù. Nelle ultime ore infatti il Mesagne 1929 del Presidente Ivo Tamburrano mette a segno un'ulteriore colpo che va ad impreziosire e rafforzare sempre più una rosa già competitiva e che alla vigilia del campionato di Promozione sembra essere tra le sicure protagoniste del torneo. Il sodalizio mesagnese comunica infatti di aver raggiunto ufficialmente l'accordo con il centrocampista esterno Marco De Lorenzis, classe '87 e nativo di San Pietro V.co ma residente a Trepuzzi.
Il giocatore, classico fantasista veloce e dai piedi buoni, è sicuramente la pedina che mancava nello scacchiere di mister Danieli e rappresenta un lusso per la categoria avendo giocato nel corso della propria carriera in squadre come il Brindisi e Manduria in serie D, Noicattaro sempre in D (dove nella stagione 2006/07 vinse il campionato da titolare con 32 presenze e 1 goal) e C2.
Chiara soddisfazione mostrata dalla dirigenza e dall'allenatore Gianni Danieli per questo ennesimo acquisto ma soprattutto dai tifosi giallo-blù che hanno potuto ammirare le qualità dell'esterno nelle ultime amichevoli precampionato e nel periodo di prova sostenuto dal giocatore. De Lorenzis andrà a formare insieme a Cursi e Sangermano un centrocampo tra un mix di esperienza e fantasia e sicuramente in grado di fare la differenza in questa categoria.
Non esclusi infine altri arrivi, soprattutto in difesa, che andranno a completare l'organico e a chiudere definitivamente il mercato oramai alle battute finali. Intanto oggi la squadra giallo-blù si ritroverà agli ordini di mister Danieli presso il vecchio “Via Sasso” per sostenere l'ultimo allenamento settimanale prima della ripresa che avverrà Lunedì 31 Agosto presso il nuovo stadio "La Tagliata".










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora