In evidenza Mino Coccioli, autore di una doppietta. In rete anche Tondo
Anche con una formazione ricca di elementi che hanno trovato poco spazio nelle prime uscite stagionali, il Manduria ha liquidato, con facilità, il Crispiano, formazione, allenata da mister Vitti, che militerà nello stesso campionato in cui è iscritta la società messapica (il girone B di Promozione).
Mister Gigi Bruno ha rivoluzione l’undici iniziale, curioso di vedere in campo anche gli altri elementi della rosa biancoverde, che “sgomitano” per trovare spazio in quella che sarà la formazione titolare. In porta, ad esempio, non c’è stato Massimo Negro, uno dei punti di forza del nuovo Manduria. Fra i pali mister Bruno ha schierato dapprima lo juniores Alemanno e, quindi, l’altro portiere Pecoraro. Per tre/quarti nuova anche la linea arretrata: a destra ha giocato Giannotto, esterno juniores (classe ’90), prelevato dal Francavilla Fontana (lo scorso anno ha giocato in prestito col Maruggio), mentre a sinistra è stato schierato un altro elemento di proprietà dal Francavilla, ovvero Vacca. Al centro della difesa è stato capitan Tiziano Ferrara a far coppia con Buono. La linea mediana era invece composta da Leo, Cocciolo e Troccoli. Tridente in avanti, con Mino Coccioli a destra, lo juniores Micca al centro e l’esperto De Nicola a sinistra. Nel corso della gara, quindi, Potì ha preso il posto di Buono, Tondo ha avvicendato Cocciolo, Amadù è stato schierato al posto di Troccoli ed Escobar ha dato il cambio a De Nicola.
Tre le reti rifilate dal Manduria al Crispiano, il cui attacco, invece, è rimasto all’asciutto. Si è messo in evidenza Mino Coccioli, autore di una doppietta: una rete nel primo tempo e l’altra sul 2-0 nella ripresa. L’ottimo Tondo, invece, ha siglato il momentaneo 2-0.
Altri segnali confortanti, dunque, per mister Bruno, soprattutto perché giunti, con una squadra priva di diversi titolari, contro una pari grado. Ora il Manduria affronterà giovedì il Pulsano al “Dimitri” e sabato, invece, molto probabilmente il Fragagnano, in trasferta.