mercoledì 27 novembre 2024


23/12/2013 09:24:20 - Manduria - Calcio Giovanile

Due gol per tempo nonostante l’espulsione in avvio di gara di Nardella

MANDURIA-TORRICELLA 4-0
Altro successo per la squadra Allievi del Manduria, che liquida con due reti per tempo il Torricella, benché sia rimasto in 10 uomini dopo appena una decina di minuti dal via (espulso Nardelli).
Una gara che è stata sbloccata subito da Leonardo Moscogiuri, che si sarebbe potuta complicare proprio a causa dell’espulsione. Invece il Manduria ha raddoppiato al 15’ con una punizione di Longo e, così, ha potuto gestire con maggiore tranquillità la gara.
Nella ripresa le altre due reti. E’ andato ancora in gol Longo, questa volta su calcio di rigore concesso per un atterramento in area di Pietro Mariggiò. Il poker è stato … servito da Buccolieri con un tiro da fuori area.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Iunco, Lorenzo My (Moccia), Longo; Buccolieri, Vincenzo My, Pulieri (Antonio Mariggiò); Capuzzimati (De Santis), Nardelli, Mariggiò Pietro, Leonardo Moscogiuri, Lorenzo Moscogiuri (Chiego).
MARCATORI: 10 reti Pietro Mariggiò; 9 Stranieri; 7 Capuzzimati; 5 Lorenzo Moscogiuri; 4 Longo (3 su rig.); 2 Leonardo Moscogiuri, Buccolieri e Pulieri; 1 Chiego.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora