Doppietta di Foggetti
MANDURIA-CAMPI 8-1
Largo successo della squadra juniores del Manduria ai danni del fanalino di coda Campi Salentina. Gara mai in bilico, con i biancoverdi che sono passati in vantaggio dopo 4 minuti con Caforio. Al 15’ il raddoppio firmato da Massari, ben servito da Andrisano. Al 21’ la terza rete, questa volta su calcio di rigore trasformato da Andrisano (in questa circostanza il portiere del Campi è stato espulso: ma il suo sostituto, un calciatore visto che i salentini non avevano un portiere di riserva, ha sfoggiato parate da copertina…).
Sul 3-0 è arrivato il gol della bandiera del Campi. Prima dell’intervallo Pappadà, con un gran tiro da fuori area, ha siglato il 4-1.
Solo accademia nel corso della ripresa, con il Manduria che ha arrotondato il punteggio con Fiorentino, con una doppietta di Foggetti e con una rete di Romano.
Questa la formazione schierata da mister Sarli: Raimondo, Piccione, Maiorano; Pappadà (Rochira), De Valerio, Romano; Caforio (Nardella), Bianco, Carro (Fiorentino), Andrisano (Marotta), Massari (Foggetti).
MARCATORI: 9 reti Caforio (2 su rig.); 3 Fiorentino e Andrisano (1 su rig.); 2 Foggetti; 1 Mero, Massari, Pappadà, Romano.