L’Avetrana fa la partita per 90’, ma al Putignano basta una giocata di Petaroscia per portare a casa i 3 punti
AVETRANA – PUTIGNANO 0 - 1
AVETRANA: Petranca, Amaddio (42' Pichierri), Buccoliero, Angelè, Dimitri, Gioia (42'st Eleni), Legari, Scarciglia Recchia, Gennari, Pasimeni (26’st Maci). A disp.: Foggetti, Legari, Leo, Masi. All.: Ezio Forziati
PUTIGNANO: Orlandino, Capriati, Genco, De Luisi, Ricci, Lisco (17'st Sportelli), Miccoli, Donghia, Caracciolese, Laira, Petaroscia. A disp.: Tanzi, Bruno, Amati, Mancini, Inti, Recchia. All.: Vito Castelletti
ARBITRO: Rampino di Lecce.
RETE: p.t. 36’ Petaroscia.
AVETRANA - Pubblico avetranese delle grandi occasioni, come ormai di consueto ogni domenica ad Avetrana. L’Avetrana parte forte e dopo solo 2’ Recchia spreca una palla gol meravigliosa su assist di Gennari.
Il Putignano si fa vedere al 12’ con un tiro di Caracciolese, che approfitta di un errore difensivo dell’Avetrana, ma Petranca para con tranquillità. Al 14’ il tiro di Gioia vola alto sulla traversa. Al 18’ si fa rivedere il Putignano, su un uscita sbagliata di Petranca, il tiro di Petaroscia viene salvato da Angelè che manda la palla in angolo.
L’Avetrana gioca, ma al 36’ Petaroscia mette la palla in rete.
Nel secondo tempo ancora Avetrana in avanti, che sfiora più volte il gol del pareggio, prima con Legari, poi con Scarciglia che prende la traversa, poi ancora con Scarciglia che fa un ottima incursione in area, scarica il tiro che finisci di poco fuori, poi ancora con Recchia in più occasione.
La partita scorre sino al 90’ con l’Avetrana che attacca e il Putignano che difende con i denti l’1 a 0.