sabato 23 novembre 2024


26/12/2013 19:05:43 - Sava - Calcio Giovanile

Sugli scudi Salatino, autore di un poker di reti

PARMA CLUB GINOSA- POL. SAVA 0-7
Ultima giornata di campionato del girone d’andata per i Giovanissimi della Polisportiva che affrontano il Parma Club Ginosa.
Parte forte il Ginosa, che riesce a schiacciare nei primi dieci minuti della gara la Polisportiva Sava che non riesce a reagire. Desiati è bravo in due occasioni a neutralizzare i tiri da fuori. Al 15’ però, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Loconte, ci pensa Dinapoli a sbloccare la partita e a portare in vantaggio il Sava gonfiando la rete con un bel colpo di testa.
E’ l’episodio-svolta. Infatti il Sava si sbocca mentalmente ed inizia a macinare gioco e goal. Salatino nel giro di 5 minuti fa due reti: una su azione personale e l’altra su un bellissimo assist di Giunta, supera il portiere in uscita. Prima del fischio del primo tempo Giunta, con un bel tiro da fuori area, porta i suoi sul 4 a 0.
Nel secondo tempo la musica non cambia e ancora Salatino con altri due goal fa poker personale portando il Sava sul 6 a 0. Il definitivo 7 a 0 è ancora di Giunta, ancora da fuori area pesca l’angolino basso. Finisce 7 a 0 per il Sava.
La formazione della Pol Sava: Desiati (Bisignano), Sileno (Toscano), Zito; Biasi (Bernardi), Talò, Massaro (Rinaldi); Dinapoli, Calviello (Gningue), Loconte (Lomartire), Salatino (Orlando), Giunta.
MARCATORI: 16 reti Salatino; 14 Selvaggi; 5 Toscano; 4 Mazza e Calviello; 3 D’Angiulli, Loconte, Talò, Biasi; 2 Dinapoli e Giunta; 1 Lomartire e Marangiolo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora