Il torneo era riservato alle squadre della categoria Pulcuni
Anche quest’anno la scuola calcio A.S.D. Atletico Manduria, in occasione delle festività Natalizie, ha organizzato un torneo di calcio riservato alla categoria Pulcini (nati nel 2004 e 2005) denominato “Calcio sotto l’Albero 2013'”.
Un torneo voluto dal presidente Nicola Dimitri, che ha coinvolto grandi e piccini in un clima di grande festa ed armonia presso il centro Sportivo “Gabriele Dimitri” in via per San Cosimo Manduria. Oltre alla società di casa , vi hanno preso parte il Don Bosco Manduria, il Neos Manduria, la Polisportiva Sava, la Stella Azzurra Lizzano, e la Virtus Torricella.
Circa 80 bambini hanno animato la mattinata ricca di partite, dimostrando una buona impostazione di gioco. L’obiettivo era il divertimento dei mini atleti ed è stato centrato al 100%.
Alla fine della manifestazione è intervenuto il dott. Nicola Muscogiuri, vicesindaco del Comune di Manduria, il quale ha portato il saluto dell’intera Amministrazione Comunale omaggiando, con un gagliardetto riportante l’emblema manduriano, le società partecipanti.