mercoledì 27 novembre 2024


06/01/2014 17:52:47 - Manduria - Calcio Giovanile

Caforio, 10 e lode: un gol e un assist

MANDURIA-COPERTINO 2-1
Vittoria in rimonta della squadra juniores del Manduria nella delicata sfida contro il Copertino. Partita che si è messa subito in salita: dopo meno di un giro della lancetta dei minuti, gli ospiti sono infatti passati in vantaggio.
Il merito della squadra di mister Sarli è stato quello di non demoralizzarsi e di continuare a credere nella vittoria. La rimonta si è concretizzata nella ripresa: al 18’ Andrisano ha firmato la rete del pareggio su assist di Caforio (tocco pregevole su uscita del portiere).
Quando la partita sembrava essersi incanalata sull’1-1, Gian Marco Caforio, grazie ad una triangolazione da applausi con Carro, ha realizzato la preziosissima rete del 2-1, la decima in questo campionato.
Intanto c’è la notizia che il Manduria ha inoltrato ricorso avverso la sconfitta di Avetrana. Se il ricorso dovesse essere accolto, la squadra biancoverde rientrerebbe a pieno titolo nella lotta per il primo posto.
La formazione: Raimondo, Maiorano, Dupi; Massari, My, Romano; Caforio (s.t. 45’ Longo), Pappadà, Fiorentino (s.t. 30’ Carro), Andrisano (s.t. 25’ Rochira), Andrea Calò. All.: Sarli.
MARCATORI: 10 reti Caforio (2 su rig.); 4 Andrisano (1 su rig.); 3 Fiorentino; 2 Figgeti; 1 Mero, Massari, Pappadà e Romano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora