venerdì 22 novembre 2024


05/09/2009 07:54:19 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Domani chiusura dei battenti con il … botto

 
Anima pop con la dichiarata passione per il reggae, LUCA DIRISIO, domani, domenica 6 settembre, sarà il testimonial dell’ultima serata della Fiera dei Rioni,
la campionaria ideata e organizzata dalla Di Pierro Pubblicità, con il patrocinio del Comune di Massafra, che, dopo otto giorni di commercio e spettacolo, si appresta a chiudere i battenti in grande stile.
Il cantante abruzzese, molto amato dal pubblico dei teenager, canterà dal vivo per la gioia dei suoi numerosissimi fan.
Chi non ricorda il suo primo singolo di successo, Calma e sangue freddo?!...Tormentone dell'estate 2004 che lo porta a vincere il premio “Artista rivelazione italiana” al Festivalbar. Il singolo diventa disco d'oro con oltre 20mila copie vendute. Nell'estate 2006, dopo Sparirò, esce il secondo singolo tratto dall'album, La ricetta del campione.
Il resto è storia di oggi, fatta di dischi, clip e partecipazioni al festival di Sanremo. Inizia come tanti. Compra una chitarra usata e comincia a strimpellare legando insieme musica e parole. Studia canto e composizione. Scrive il suo primo pezzo a soli 16 anni e a 18 decide di intraprendere seriamente la carriera artistica.
Si trasferisce così da Vasto a Roma. Suona in diversi locali, non solo della capitale, ma anche nel resto d'Italia. E i successi non si fanno attendere.
Vince il "Summer Live Festival 2003" organizzato da Mtv.
La svolta nella sua carriera arriva con l'incontro con Giuliano Boursier, il produttore intuisce il talento di Dirisio e gli propone di lavorare per la Sunrise Music Production. Segue il contratto con la Bmg Records che pubblica il suo singolo di debutto.
 
A fare da cornice all’esibizione di Luca Dirisio sarà il suggestivo spettacolo delle fontane danzanti.
Anche nell’ultima serata la Fiera dei Rioni ripropone il suo mix vincente di arte, commercio e spettacolo, a partire dalle 21. Una chiusura imperdibile, targata Di Pierro Pubblicità. Gli stand apriranno dalle 18 alle 24. Biglietto d’ingresso: 1euro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora