sabato 23 novembre 2024


09/01/2014 13:07:02 - Maruggio - Politica

Gianni Puglisi è il segretario. Il suo vice è Antonio Eduardo Favale

Anche a Maruggio il Partito Democratico ha eletto i nuovi quadri dirigenziali. Nei giorni scorsi, infatti, gli iscritti, anche in vista dell’importante appuntamento elettorale della prossima primavera (in questo Comune si terranno le Comunali), è stata rinnovata la segreteria del partito.
«Nell’ottica dell’implementazione nella realtà maruggese, del nuovo corso politico ed amministrativo segnato in maniera forte e chiara dall’elezione del nuovo segretario nazionale Matteo Renzi, anche il circolo del PD di Maruggio “Michele Latorre” si proietta da oggi verso il nuovo impegno politico ed amministrativo» si legge in un comunicato che reca la firma dell’intera segreteria del Pd di Maruggio. «Considerata la necessità di rinnovare e costruire un percorso d’alternativa politico-culturale, si è costituita la seguente segreteria operativa: Gianni Puglisi (con la carica di segretario), Antonio Eduardo Favale (con la carica di vicesegretario), Francesco Pulieri, Maddalena Latorre, Danilo Chiego, Emanuele Depace, Aldo Summa, Elisa Di Nola, Silvia Prontera (componenti della segreteria)».
Eletti i nuovi organismi dirigenziali, il Pd maruggese si concentra, sin da oggi, sul prossimo appuntamento elettorale.
«La nuova segreteria avrà l’importante compito di traghettare il partito e il centrosinistra locale alle imminenti elezioni di maggio prossimo» si legge ancora nella parte finale del comunicato diffuso alla stampa. «Grande è l’auspicio che altri cittadini si attivino per esporre idee e problemi vissuti in prima persona, in modo tale da rendere più ricco e folto il programma, nonché democraticamente partecipativa l’azione politica del nostro partito».
Azione che, presto, si attiverà anche in direzione della costituzione della coalizione e nell’individuazione del candidato a sindaco.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora