Eppure la squadra manduriana ha fallito un rigore al 3’ del primo tempo, quando il risultato era ancora sullo 0-0
AVETRANA-ATLETICO MANDURIA 4-0
Ko ad Avetrana per i Giovanissimi guidati da mr. Romeo, che affrontano in trasferta i pari età. Parte male l’Atletico Manduria, che a 3 minuti dall’inizio sbaglia un rigore con Olivieri, atterrato in aria. Passano 5 minuti ed è sempre Olivieri a sbagliare a tu per tu con il portiere, su un passaggio appetitoso di Nicastro.
In pochi minuti, dopo essere andati sotto di due gol, i biancoverdi non sono riusciti più a concretizzare nessuna azione che potesse impensierire il portiere dell’Avetrana.
Il secondo tempo è iniziato subito con la terza rete dell’Avetrana, che ha spento definitivamente nei ragazzi manduriani ogni speranza di rimonta. La quarta rete arriva a un minuto dalla fine.
Formazione: Zingarello, Pulieri Santoro, Dimagli, Dimitri D. (20’ s.t.Mariggiò) , Gennari , Olivieri (18’ s.t. Buccolieri), Doria, Rossetti, Nicastro, Dimitri M (10’ s.t. Ruggiero).
MARCATORI: 9 reti Olivieri (2 su rig.); 4 Buccolieri; 3 Dimagli; 2 Nicastro, D. Dimitri (2 su rig.), Ruggiero; 1 Rossetti, Mariggiò.