mercoledì 27 novembre 2024


29/01/2014 20:29:33 - Manduria - Calcio Giovanile

Poker di gol per Capuzzimati. Doppietta per Stranieri. Un gol a testa per Pulieri e Nardella. Vittoria dedicata a My

ATLETICO SAVA 1 – MANDURIA 1-8
Vittoria in surplace del Manduria di mister Zaccaria nel confronto esterno contro l’Atletico Sava. La gara non è mai stata in discussione. Già il primo tempo era terminato col punteggio di 4-0 a favore della squadra biancoverde.
Nonostante tutte le sostituzioni operate in avvio di ripresa, il Manduria ha realizzato altre quattro reti nel corso della ripresa.
Il gol della bandiera dell’Atletico Sava è stato invece realizzato sul punteggio di 0-6.
Sono andati in rete Capuzzimati, autore di un poker di gol, Stranieri, che ha firmato una doppietta, Pulieri e Nardella.
Mister Pastorelli, mister Zaccaria e tutta la rosa della formazione Allievi dedicano questa vittoria al difensore Vincenzo My, classe ’97, che ha già debuttato in Eccellenza e che dovrà stare fuori dai campi di gioco per qualche altra domenica. A My l’augurio di recuperare al più presto e di ritornare al suo posto in squadra.
Questa la formazione schierata a Sava: Iunco (s.t. 1’ Saccogna), My (s.t. 1’ Moccia), Longo; Buccolieri (s.t. 1’ Nardella), Pulieri, Vito Mariggiò (s.t. 1’ De Santis); Capuzzimati, Leonardo Moscogiuri, Pietro Mariggiò, Stranieri, Chiego.
MARCATORI: 13 reti: Pietro Mariggiò e Stranieri; 12 Capuzzimati; 5 Longo (4 su rig.) e Lorenzo Moscogiuri; 4 Buccolieri; 3 Pulieri; 2 Leonardo Moscogiuri; 1 Chiego, Moccia, Nardella.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora