Doppietta per Caforio. Un gol a testa per Riezzo (autore di 2 assist) e per Carro
MANDURIA-SAN CESARIO 4-2
La squadra juniores del Manduria riscatta la sconfitta della gara d’andata, superando, col punteggio di 4-2, la capolista San Cesario, riaprendo così il campionato. Ora il distacco fra i biancoverdi e la prima della classe si è ridotto a 3 punti.
Bisogna pure aggiungere, ad onor di verità, che il San Cesario ha dimostrato di possedere un ottimo organico e che difficilmente potrà lasciare per strada molti altri punti.
Ritornando alla partita di ieri, i leccesi si sono portati per primi in vantaggio, ma Caforio, con un gran gol al termine di una sgroppata sulla fascia, ha pareggiato.
Ancora San Cesario in vantaggio (ha approfittato di un errore del reparto arretrato) e ancora Manduria in parità prima della fine del primo tempo, con un magistrale calcio di punizione di Riezzo.
Nella ripresa ha preso il largo il Manduria, che è andato ancora in gol con Caforio e poi con Carro. In entrambe le azioni ci ha messo lo zampino Riezzo, che ha fornito ai compagni di squadra gli assist.
Ora il Manduria non dovrà più subire altre battute d’arresto e dovrà sperare in qualche passo falso della capolista.
Questa la formazione: Raimondo, Romano, Maiorano; Massari, De Valerio, Mero; Caforio (s.t. 36’ Dupi), Pappadà, Carro (s.t. 30’ Leonardo Moscogiuri), Andrisano (s.t. 23’ Foggetti), Riezzo. All.: Sarli.
MARCATORI: 13 reti: Caforio (2 su rig.); 4 Andrisano (1 su rig.); 3 Fiorentino; 2 Massari, Foggetti, Pappadà (1 su rig.); 1 Mero, Romano, Carro e Riezzo.