Mario Zito, classe 2000, in rampa di lancio
Questa volta si tratta di Mario Zito, classe 2000, terzino sinistro che è un giocatore fondamentale nello schieramento difensivo della squadra Giovanissimi di mister Paolo Libardi.
Mario Zito sarà provato dall’A.S.Roma presso il centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria oggi, lunedi 10 febbraio. Mario Zito si era già messo in mostra nel raduno organizzato dalla Pol. Sava in collaborazione con l’AS Roma, e già li il capo scouting della Roma, Mimmo Zinfollino, lo aveva segnalato al responsabile tecnico Bruno Conti.
Sarà sicuramente una bellissima esperienza oltre una soddisfazione di tutto lo staff tecnico e organizzativo della Pol. Sava che lavora giorno dopo giorno sul campo. Abbiamo raccolto le parole, del responsabile del settore giovanile Piergiuseppe Sapio: «Sono contento che, ancora una volta, un ragazzo della Pol. Sava venga chiamato per una prova da squadre di categorie superiori. Certe volte dei raduni possono fare la differenza, così di quel raduno organizzato con la collaborazione di mister Vitale, Zito ed altri ragazzi potranno provare con l’AS Roma. Anche per me sarà un emozione varcare i cancelli di Trigoria e vedere gli allenamenti di uno dei settori giovanili più competitivi d’Italia. Vivremo un’esperienza unica che ricorderemo per tutta la vita».