mercoledì 27 novembre 2024


17/02/2014 20:45:06 - Manduria - Calcio Giovanile

In gol Pappadà (su rigore) e Caforio

MANDURIA-TORCHIAROLO 2-0
Altro successo per il Manduria nel torneo regionale juniores. La squadra di mister Sarli continua a restare in corsa per il primo posto finale del girone dopo aver liquidato anche il Torchiarolo col punteggio di 2-0. Tre punti che consentono al Manduria di agganciare il Galatina a quota 30 in classifica (pur avendo disputato una gara in meno) e di restare a 6 punti di stacco dalla capolista San Cesario, ma i biancoverdi hanno disputato due gare in meno rispetto ai leccesi.
Il campionato del Manduria potrebbe essere deciso dal confronto di sabato prossimo a Galatina, ultimo vero scoglio dei biancoverdi. In caso di risultato positivo, le prospettive diventerebbero davvero interessanti.
Ritornando sulla partita di sabato, il Manduria ha sprecato tutto ciò che era possibile sprecare nel corso dei primi 45 minuti, compreso un calcio di rigore che il portiere avversario ha neutralizzato a Caforio.
Nella ripresa è stato Pappadà, dal dischetto, a sbloccare il risultato. Poi Caforio, in contropiede, ha realizzato il 2-0, facendosi così perdonare dell’errore del primo tempo.
Questa la formazione: Raimondo, Maiorano, Dupi; Bianco, Romano, De Valerio (s.t. 25’ Longo); Caforio (s.t. 35’ Nardella), Pappadà (s.t. 40’ Mariggiò), Carro (s.t. 35’ Foggetti), Andrisano (s.t. 36’ Fiorentino), Massari. All.: Sarli.
MARCATORI: 14 reti Caforio (2 su rig.); 4 Andrisano; 3 Pappadà (2 su rig.) e Fiorentino; 2 Massari, Foggetti; 1 Mero, Romano, Carro, Riezzo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora