ASD VIRTUS MARUGGIO
E
ASD NUOVA MARUGGIO
presentano
“UNA PARTITA PER RICORDARE”
XII° MEMORIAL “ALDO DEMITRI”
CAMPO SPORTIVO COMUNALE MARUGGIO
LUNEDI’ 3 MARZO 2014 ORE 18,30
TRIANGOLARE DI CALCIO
(con mini partite da 40 minuti)
ore 18,30 Juniores Reg. Manduria – Real Lizzano
ore 19,15 ASD Virtus Maruggio – Real Lizzano
ore 20,00 ASD Vvirtus Maruggio – Juniores Reg. Manduria
TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA
Si disputa presso il campo sportivo comunale di Maruggio il prossimo lunedì 3 marzo, con inizio alle ore 18,30, il XII° memorial “Aldo Demitri”, denominato UNA PARTITA PER RICORDARE.
Come ogni anno, il promotore della manifestazione sono sempre Eugenio Sansonetti, attuale allenatore della Virtus Maruggio di Seconda categoria e Giuseppe Santoro. Quest’anno, collabora nell’organizzazione anche Giuseppe Pastorelli, che coordina il Settore Tecnico e Giovanile dell’altra società calcistica di Maruggio, la “Nuova Maruggio”, vecchio amico di Aldo.
A prescindere dall’aspetto calcistico, la manifestazione rappresenta sempre qualcosa di particolare sia per coloro che hanno conosciuto mister Aldo Demitri, si per chi pratica lo sport del calcio tutti i giorni.
«Molte volte ripenso a quel giorno e molte volte mi chiedo il perchè la vita ci riserva sempre delle brutte sorprese» afferma Eugenio Sansonetti. «Quel lontano 3 marzo 2002 ha segnato per tanti un dolore indelebile e che puntualmente ogni anno nello stesso giorno ritorna nei nostri cuori ed ogni anno nello stesso giorno lo ricordiamo con lo stesso sentimento di sempre. Perchè Aldo, oltre ad essere un grande uomo di sport, era un grande marito e un grande padre di famiglia!».