Ingaggiati l’attaccante De Falco e il centrocampista Baratto
Il Maruggio Calcio chiude la fase di precampionato con altri “illustri” acquisti che completano la rosa di calciatori che dovrebbe garantire una agevole salvezza (obiettivo di quest’anno stabilito dalla società del presidente De Mitri): l’attaccante Carmine De Falco Carmine ed il centrocampista Gennaro Baratto.
Precampionato caratterizzato da una grande curiosità dovuta all’arrivo del nuovo tecnico Alfredo Cimino con il quale la società giallo-blu ha dato vita ad un discorso triennale che punterà alla realizzazione di un “ambiente sano e sereno” dove poter valorizzare sempre più i giovani e poter far calcio in maniera divertente. Non è retorica ma è un obiettivo cui ci tiene molto la nuova dirigenza nelle persone del dr. Maurizio Sammarco, direttore generale e dell’avv. Pier Giovanni Lupo, segretario.
Fase di preparazione in cui il Maruggio ha incontrato diverse squadre; nell’ordine: il Fragagnano (2 - 2), il Leporano (0 - 2), il Paolo VI (1 - 1), il Lizzano (3 - 1), il Latiano (6 - 0).
La rosa è composta dai seguenti calciatori:
PORTIERI: Scarcia Nicola, Dimitri Gabriele
DIFENSORI: Iaia Alessandro, Caputo Agostino, Galzarano Michele, Buccolieri Fabio, Pizzolla Andrea, Ammadio Stefano, Ciafardino Francesco, Fistetto Paolo
CENTROCAMPISTI: Arcadio Raffaele, Baratto Gennaro, Erario Giuseppe, Catapano Francesco, Pizzolla Emanuele, Di Manzo Filippo, Summa Pietro, Lamusta Ferdinando.
ATTACCANTI: De Falco Carmine, Pignatale Daniele, Lo Bianco Andrea, Britanico Luciano, Saracino Simone