Cinquina per Duma che chiude il torneo con 17 reti all’attivo
SAVA-DON BOSCO MANDURIA 9-0
Si chiude con una vittoria il campionato Allievi provinciali della Polisportiva Sava. L’ultimo match contro il Don Bosco Manduria finisce 9-0 per i ragazzi guidati da Rizzi e Fanelli, in un girone di ritorno che li vede chiudere imbattuti a coronamento di una grande marcia. Nella gara in questione è ancora una volta Duma Show, con la punta savese che realizza ben 5 reti.
Il Sava si presenta con un 4-2-3-1, con Pesare, Perrino, Attanasio e Stano davanti al portiere classe ‘99 Pichierri. In mediana accanto a Mandurino c’è Desantis, mentre i 3 trequartisti sono Ursoleo, Distratis e Mancuso. Duma è la punta.
Sblocca subito Mancuso, cui seguono le due reti di Duma nel primo tempo. Prima frazione che si chiude 3-0 con una grandissima qualità e tante manovre interessanti nella Polisportiva.
Nella ripresa doppietta per Duma e altro centro di Mancuso. Il 7-0 arriva ancora con Duma, su rigore, mentre l’ottava segnatura arriva su autogol del difensore centrale ospite. Chiude i conti un gran destro da fuori di Mazza.
Una stagione in cui i ragazzi si sono ben disimpegnati, con una fame agonistica ed un impegno costante davvero lodevoli; inoltre da segnalare l’impiego di diversi classe ‘99 e in questa partita del 2000 Pesare Giuseppe, sintomo di quanto la Polisportiva ci tenga a far crescere i suoi ragazzi più giovani e dar loro il giusto spazio.
POLISPORTIVA SAVA: Pichierri, Attanasio (Massaro), Perrino; L. Pesare (Mazza), Stano (Cafueri), Mandurino; Desantis (Pesare G.), Ursoleo (Toscano), Mancuso (A. Leo), Distratis, Duma. All. Rizzi/Fanelli
MARCATORI: 17 reti: Duma; 8 Mancuso; 6 Buccolieri, Prudenzano, Distratis; 4 Mandurino; 3 Dimaggio, Longo, Ursoleo, Attanasio; 2 Mazza, Pignataro, A. Leo, Lagioia; 1 D’Angiulli, Maggiore, Montanaro, Lagioia, Perrino, Toscano.