Fumogeni e mortaretti per trasmettere il calore e l’incitamento
Ecco un assaggio di … tifo biancoverde!
Nella festa del Manduria in Eccellenza al “Dimitri”, gli ultras hanno fatto sentire un assaggio del loro affetto ai loro beniamini: rullo di tamburi, fumogeni e mortaretti, come auspici per una vittoria, la prima della stagione, nella gara interna contro il Cerignola di domenica.
Prima della festa, l’incontro amichevole con l’Erchie, formazione di Promozione. Mister Bruno ha mischiato le carte, inserendo, dall’inizio, Coccioli in avanti (con Tondo arretrato) e Amadù a centrocampo. Il centrocampista di colore, però, potrebbe non essere ancora disponibile nell’incontro di domenica prossima, per i problemi legati al suo tesseramento.
Al termine del saluto dei tifosi allo stadio, invece, la festa è continuata presso il ristorante … “Lo stadio”, con il buon Adolfo a far da padrone di casa e a prendersi cura del … palato di calciatori e dirigenti manduriani.
Nella galleria fotografica alcuni momenti della festa. Nella speranza che qualche altro portale non continui ad appropriarsene indebitamente… Chi ha orecchie per intendere…