mercoledė 27 novembre 2024


11/09/2009 22:03:12 - Salento - Calcio

Grande attesa per l’esordio ufficiale del nuovo Mesagne 1929 di mister Danieli

 
Si avvicina a grandi passi l’esordio ufficiale stagionale del nuovo Mesagne 1929 di mister Gianni Danieli che domenica inizierà la sua avventura per quanto riguarda la stagione 2009/10. A bagnare lo storico esordio della compagine giallo-blù sarà il derby stracittadino di Coppa Italia (andata dei sedicesimi) contro l'Atletico Mesagne, squadra neopromossa e più tosto rinnovata allenata da mister Roberto Calabrese. Le due squadre si ritroveranno altre due volte nel giro di pochi giorni: per il ritorno il 24 Settembre e in campionato appena 3 giorni dopo, alla 2a giornata.
Mister Gianni Danieli ha avuto modo di provare la sua formazione tipo in occasione dell'amichevole di Giovedì contro il Latiano, finita 7-1 per la squadra mesagnese con un De Lorenzis in grande spolvero. La buona sgambatura contro la formazione latianese ha sottolineato la buona condizione fisica della squadra, che in questi giorni sta lavorando sulla velocità, sempre più vicina alla forma ideale e oramai pronta per la Coppa e quindi per il Campionato. L'allenatore Danieli ha più volte ribadito a tutti i giocatori, nel corso degli allenamenti settimanali, di voler iniziare nei migliori dei modi la stagione e di non sottovalutare la competizione e l'impegno di Coppa.
Domenica sarà quindi un vero test e delle prove generali, prima dell'esordio in campionato di domenica prossima in casa contro il Putignano, di una squadra totalmente nuova e formata dal nulla che sta trovando il proprio assemblamento giorno dopo giorno.
La partita, che avrà inizio alle ore 17:00, sarà arbitrata dal sig. De Luca di Casarano che sarà coadiuvato dagli assistenti Perrone e Meletti di Lecce.
PROBABILE FORMAZIONE: Putignano (Lamarina). Montefrancesco, Perulli, Fraticelli, Favret. Leo, Sangermano, Cursi, De Lorenzis. Tramacere, Nobile.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora