Il giovane sottufficiale della Marina Militare è stato eletto all’unanimità dall’assemblea costituente
E’ Giancarlo Longo il presidente del neo-costituito Circolo Nuovo Centro Destra di Maruggio.
Il giovane sottufficiale della Marina Militare è stato eletto all’unanimità dall’assemblea costituente, che lo ha ritenuto, come la migliore guida politica del Nuovo Centro Destra maruggese.
E’ affidato a lui infatti il compito di organizzare il partito di Angelino Alfano, programmare e seguire le necessarie consultazioni in vista prossime elezioni
Amministrative.
«Ho sempre seguito con passione la politica pur non essendomi mai schierato direttamente» è stata la prima dichiarazione del neo segretario del Nuovo Centro Destra di Maruggio, Giancarlo Longo. «Ovviamente mi sono sempre riconosciuto nei valori del centro destra e il progetto del nostro fondatore Alfano mi ha coinvolto in tutti i sensi.
Sono stra-convinto che il gruppo Nuovo Centro Destra locale possa continuare ad offrire tanto al nostro territorio e anche io sono disposto a dare il mio contributo».
Sarà un contributo molto importante, considerato che fra poco più di un paio di mesi Maruggio è atteso dalle amministrative e il centro destra locale dovrà nel frattempo individuare il successore dell’attuale sindaco Alberto Chimienti.