La società ha lanciato la campagna abbonamenti
Altro passo falso del Cerignola, prossimo avversario del Manduria in campionato. La compagine foggiana ha subito la terza sconfitta di fila negli impegni ufficiali di questa stagione: giovedì pomeriggio ha insaccato un rotondo 1-3 a Lucera, che ha comportato l’eliminazione alla Coppa Italia. Risultato peraltro contenuto dalle ottime parate dell’ex portiere biancoverde De Blasio e dal fatto che la squadra di casa ha giocato in 10 per quasi mezz’ora, dopo, ovvero, la realizzazione del terzo gol. Il Cerignola ha realizzato la rete della bandiera, a sette minuti dal termine, con Balducci.
E per i foggiani già si vive un momento molto difficile. Secondo quelle che sono le voci che rimbalzano da Cerignola, pare che siano già in discussione sia la panchina di mister Zinfollino, sia gli incarichi di direttore sportivo a Faccilongo e Storelli.
In casa Manduria, invece, da registrare, giovedì pomeriggio, l’amichevole con l’Erchie, formazione di Promozione, terminata con il punteggio di 1-1. Nel corso della gara ha rimediato un infortunio ad un dito della mano l’attaccante Alessandro De Nicola. Mister Bruno ha utilizzato Coccioli in avanti, arretrando Tondo sulla linea mediana. A centrocampo ha giocato anche Amadu, ma non è ancora certo che il calciatore di colore sia disponibile domenica prossima (si attende il permesso di soggiorno).
Al termine della partita i festeggiamenti allo stadio per il ripescaggio in Eccellenza, con i tifosi che hanno testimoniato il calore e l’affetto con fumogeni e mortaretti. Festeggiamenti poi proseguiti in un ristorante della città, che ha come denominazione proprio “Lo stadio”.
Intanto la società ha lanciato la campagna abbonamenti: per la tribuna centrale costerà 150 euro, per la tribuna laterale 100 euro per gli uomini e 50 per le donne. Acquistando due abbonamenti a settembre si avrà diritto alle seguenti riduzioni: 250 euro per la tribuna centrale, e, per la laterale, 150 euro per gli uomini e 80 per le donne.