Montefiore Gallipoli, Lupiae Lecce e Noci per la squadra Allievi; Taranto, Brindisi e Tricase per la squadra Giovanissimi
Sono questi gli avversari del Sava nelle semifinali regionali dei due campionati. Il Sava e l’Aurora Bari sono le sole due società pugliesi ad essersi qualificate per le fasi finali dei due tornei.
La squadra Allievi debutterà domenica a Sava, alle 10,30, contro una delle squadre più attrezzate del lotto: il Montefiore Gallipoli. Poi si osserveranno due settimane di riposo, in concomitanza con gli impegni della rappresentativa e della Settimana Santa. Alla ripresa, il 27 aprile, i ragazzi allenati da mister Chisena saranno ospiti della Lupiae Lecce e infine il primo maggio faranno visita al Noci.
Per quel che riguarda il torneo dei Giovanissimi, la squadra di mister Libardi debutterà domenica a Tricase. Nella seconda giornata, che si svolgerà il 27 aprile, il Sava ospiterà il Taranto. Poi il primo maggio sarà il Brindisi a fare visita al Sava.
«Nel girone degli Allievi giocheremo subito contro la favorita e partire bene significherebbe tanto» afferma il responsabile del settore giovanile, Piergiuseppe Sapio. «Sarà un girone equilibrato e dobbiamo affrontare ogni partita come una finale. Con i Giovanissimi giocheremo la prima partita a Tricase e anche con loro sarà importante un risultato positivo».