Nella rappresentativa pugliese anche Riezzo, Romano e Andrisano
Si è messa in moto l’organizzazione per ospitare a Maruggio, presso lo stadio Aldo Demitri, la prestigiosa manifestazione “Città di Ostuni”, giunta alla undicesima edizione del torneo, in programma nel prossimo mese di maggio.
Il responsabile dell’area tecnica, prof. Pastorelli Giuseppe, insieme ai collaboratori Giovanni Gioia ed Ezio Renna, hanno dato la massima disponibilità per la buona riuscita del torneo. Infatti è stata invitata una propria rappresentativa pugliese a partecipare a torneo giovanile di calcio “Città di Ostuni”, che si disputerà in Puglia dal 13 al 20 maggio.
Al torneo parteciperanno le migliori squadre Primavera italiane. Lo scorso anno la finale fu disputata tra Milan-Juventus. Nelle precedenti edizioni il trofeo fu vinto, tra le altre, da Parma, Lecce, Lazio e dallo stesso Milan.
«Per la rappresentativa pugliese, abbiamo selezionato i calciatori organizzando raduni in diverse regioni del territorio nazionale, allestendo una compagine di ragazzi nati negli anni 94-95-96» fa presente Giuseppe Pastorelli. «Tra questi sono stati selezionati Riezzo Nanni, Romano Luigi e Andrisano Pietro (rispettivamente classe ’94, ’96, ‘96) del settore giovanile coordinato dell’UG MANDURIA SPORT, da me coordinato. Per accordi raggiunti con l’organizzazione del torneo, la nostra squadra sarà inserita in un girone comprendente, tra le altre, MILAN e Napoli. Dirigenti, tecnici ed osservatori di tutte le società scenderanno in riva allo Ionio per visionare, gli elementi da noi selezionati».
Il mister della rappresentativa sarà Mirko Sarli, già allenatore della prima squadra e di quella juniores dell’Ug Manduria Sport, con il supporto di Pasquale Zaccaria, allenatore degli Allievi, il tutto coordinato dal professore Pastorelli, con la supervisione del direttore Vittorio Galigani.