La squadra maruggese è prima a punteggio pieno: 6 punti
Seconda gara di campionato Giovanissimi fascia B per la Nuova Maruggio. Dopo la prima vittoria contro il forte Leporano per 1-2 con gol di Gianmaria Massimo e Matteo Massafra, è giunta la seconda vittoria in casa ai danni dell’Avetrana con il risultato di 9-1.
Scorpacciata di gol, che non deve però far pensare al basso livello della squadra avversaria ma all’ottima prestazione di tutti i ragazzi della Nuova Maruggio, anche di quelli subentrati al secondo tempo dalla panchina. Mattatore della giornata Alberto Andrisano con una prestazione superlativa condita da 4 gol personali di ottima fattura.
Il primo tempo finiva 5-0 per la Nuova Maruggio, con i gol di Matteo Massafra (2), Paolo Carrassi (anno 2002), Alberto Andrisano e Gabriele Bandini siglati nel primo tempo.
Al rientro dagli spogliatoi la Nuova Maruggio, con azioni corali e trame di gioco importanti, riusciva ancora con Alberto Andrisano, Fiorentino e Mattia Malorgio.
La capolista Nuova Maruggio adesso incontrerà il Real San Marzano in una gara dove i ragazzi di D’Amicis dovranno confermare l’ottima intesa e la preparazione atletica, individuale, per candidarsi alla vittoria del torneo
Questa la formazione scesa in campo contro l’Avetrana: D’Elia (1 st D’Amico), Gallicchio, Mascia, Del Monte, Massimo, D’Amicis, Andrisano (10’ st Pedone), Saracino, Carrassi(1’ st Mariggiò), Bandini (1’ st Di Maggio), Massafra (5’ st Malorgio). Sono entrati poi Fiorentino per Mascia, e Russo per Del Monte. Allenatore Domenico D’Amicis sostituito in questa occasione da Giuseppe Pastorelli.