In grande spolvero i bomber Massafra, Nicastro e Granata
Gli allievi sperimentali dell’Atletico Manduria, sul campo comunale di Torricella, hanno battuto con il risultato tennistico di 9–1 i pari età della Virtus Torricella. Una vittoria che si commenta da sola. In poche parole non c’è stata partita, troppo organizzati e determinati gli undici biancoverdi, sospinti da un trio di bomber incredibili: Massafra, Nicastro e Granata, autori rispettivamente di una tripletta il (primo) e di due doppiette i (secondi).
Al fischio d’inizio gara, i biancoverdi subito in avanti. In meno di 20 minuti si trovano avanti già di tre reti. Generosa ma inconcludente la squadra locale, che ha cercato di opporsi come meglio non poteva, davanti ad una macchina da gol dell’Atletico Manduria. Primo tempo quindi senza storia e risultato parziale di 5–0.
Nella ripresa la musica non cambia. Sono sempre i ragazzi di mr. Malagnino a segnare altre quattro reti con De Nitto Olivieri e le doppiette di Granata e Nicastro. Arriva successivamente il gol della bandiera per la Virtus Torricella, nel momento che l’Atletico Manduria pagato del risultato, allenta un po’ la pressione.
Una straordinaria vittoria che permette alla squadra di Malagnino di guardare al futuro, quello della prossima stagione sportiva, con maggiore serenità e grinta.