Le reti realizzate da Latino, Andrisano, Malorgio e Massafra
La Nuova Maruggio c’è! E come se c’è… Si regala la vetta con una straordinaria vittoria, frutto di tenacia, sagacia, tecnica tattica e soprattutto tanta voglia e grinta. I ragazzi Giovanissimi colgono contro la Real San Marzano la terza vittoria di fila con nove punti in classifica, che fanno ben sperare per il prossimo anno.
Il Maruggio passa in vantaggio dopo appena 11 secondi: tanto ci mette Latino, partito dalle retrovie, per presentarsi in area avversaria, trafiggendo con un tiro imparabile il portiere avversario. Al 15’ del primo tempo, Alberto Andrisano ha siglato il 2-0 con un’azione personale. Spettacolare, al 24’, il 3-0 siglato da Mattia Malorgio.
La prima frazione di gioco terminava 3-0. Nel secondo tempo il san Marzano accorciava le distanze, portandosi sul 3-1. Dopo un paio di occasioni su entrambi i fronti, è stato Massafra a siglare il 4-1 chiudendo la gara.
La formazione: Delia (1 st. D’Amico), Gallicchio, Latino (1st. Fiorentino), Del Monte, D'amicis (1 st. Mariggiò), Massimo, Andrisano (10 st. Carrassi), Saracino (15 st. Pedone), Malorgio, Bandini, Massafra (20 st.Russo).