La partita avrà inizio alle 17,30
È già tutto pronto per la 7ª Festa del Calcio Giovanile Regionale – 2° Trofeo “Banca Popolare di Bari”, l’evento più atteso della stagione sportiva 2013-2014 per quanto riguarda i Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi organizzati dal C.R. Puglia – LND.
Domenica 25 Maggio 2014, infatti, sono in programma le Finali Giovanili presso il Campo Comunale in Erba Artificiale “S. Pio” di Bari (Quartiere San Pio). In palio c’è il Titolo di Campione Regionale Giovanissimi nella sfida tra A.S.D. MANFREDONIA CALCIO e SSDARL CALCIO CITTA DI BRINDISI (ore 15.30). Seguirà il big match che mette in palio il Titolo di Campione Regionale Allievi nella gara tra A.S.D. NEW FOOTBALL ACADEMY BARI e POL.D. SAVA (ore 17.30). Entrambe le partite saranno dirette da una terna arbitrale.
Al termine delle Finali è prevista la cerimonia di premiazione (ore 19.30) cui parteciperà il Presidente del Coni Puglia, Elio Sannicandro; il Presidente del C.R. Puglia – LND, Vito Tisci; il Coordinatore della FIGC-SGS, Antonio Quarto; il Presidente del C.R.A. Puglia, Raffaele Giove; e un Dirigente della Banca Popolare di Bari.
All’evento sono invitati tutti i tesserati delle Società Dilettantistiche e Giovanili della Puglia. Il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ringrazia la Banca Popolare di Bari per la disponibilità e la collaborazione assicurate in occasione dell’organizzazione della manifestazione.