Sapio: «Questa finale è il coronamento di una grande stagione»
Si disputerà domenica 25 maggio la finalissima tra New Football Academy Bari e la Polisportiva Sava per determinare la vincente del titolo regionale Puglia.
La gara si disputerà sul campo “neutro” comunale in erba artificiale “San Pio” di Bari con inizio alle ore 17,30 e sarà diretta dal sig. Zammillo della sezione di Brindisi. In caso di parità ai tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari di 10’ ciascuno e in caso di ulteriore parità si procederà alla battuta dei calci di rigore.
Intanto i ragazzi allenati da mister Chisena stanno preparando nel migliore dei modi questa finale e oggi sosteranno l’ultimo allenamento e saranno diramati i 20 convocati che faranno parte della trasferta in terra barese. Abbiamo raggiunto telefonicamente il responsabile del settore giovanile della Pol. Sava, Piergiuseppe Sapio che ha dichiarato: “C’è molto entusiasmo all’interno del gruppo e questo non può che far piacere. È una bellissima sensazione ed un’emozione unica essere qui. Questa finale è il coronamento di una grande stagione. Sull’avversario? E’ il “peggiore” che potessimo incontrare, in campionato e alle finali hanno fatto grandi cose, saranno motivatissimi e giocheranno al 110%. Sarà una gara difficile per noi, bisognerà fare attenzione e fare una grande partita».