In gol Granata, Massafra e Olivieri
L’Atletico Manduria continua a vincere, anche se stavolta con qualche difficoltà, contro un Real Grottaglie che non voleva cedere il passo. A portarsi in vantaggio nella prima frazione di gioco è l’Atletico Manduria con Granata. Il Real Grottaglie reagisce alle incursioni dell’Atletico Manduria e pareggia dopo 5 minuti.
A riportare in vantaggio gli undici biancoverdi è Massafra, dimostratosi protagonista nelle ultime tre gare, insieme a Granata. Poco prima della fine del primo tempo ritornano a pareggiare gli avversari chiudendo la prima frazione di gioco con il risultato di 2-2.
Nella ripresa il Manduria, pur pressando, non riesce a concludere. Mr. Malagnino esorta i suoi a rimanere calmi e lucidi dettando impostazioni di gioco e attacco. La gara va avanti con il parziale di 2-2 e con un Manduria rimasto in 10 per l’espulsione di Nicastro per doppia ammonizione, fino alla mezz’ora della ripresa, quando un passaggio filtrante di De Nitto, permette a Olivieri di incunearsi in area di rigore e concludere a rete alle spalle dell’estremo difensore avversario, di riportando la squadra in vantaggio e permettere il secondo posto in classifica finale.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Dimitri, che ha voluto congratularsi con il gruppo e sperare in un futuro traguardo che è quello di partecipare con questi ragazzi al campionato Juniores 2014/2015, garantendo a tutti i nati nel 1997 di proseguire il loro percorso calcistico con la maglia dell’Atletico Manduria, senza traghettare in altre società.