I ragazzi nati negli anni ’96, ’97 e ’98 visionati dai mister Di Dio e Malagnino
Si è svolto presso lo stadio “Camassa” di Sava il raduno selettivo riservato ai ragazzi nati negli anni, 96, 97, 98, sotto gli occhi dei mister Di Dio e Malagnino, per la formazione della nuova squadra di calcio cat. Juniores Regionali dell’Atletico Manduria. I circa 50 ragazzi provenienti dalle vicine scuole calcio della zona si sono impegnati al massimo nelle partite che si sono svolte.
Buona l'impressione che hanno destato alcuni di loro, sicuramente diversi faranno parte della rosa. La dirigenza biancoverde era presente, con in testa il presidente Dimitri, insieme ai dirigenti Doria e Massafra, che avranno il compito insieme allo staff tecnico di allestire la rosa per la prossima stagione.
Il progetto di questa nuova squadra è ambizioso, nato per dare continuità agli atleti che terminato il campionato Allievi: si prefigge l’obiettivo di creare una squadra che possa ambire a categorie superiori grazie a metodi di allenamento innovativi ed una attenta ed accurata selezione dei talenti inespressi in altri contesti calcistici. La squadra potrà contare su preparatori e allenatori specifici per fasi di attacco o difensive. Le premesse per far si che il progetto dia buoni risultati ci sono, ora tocca agli atleti che dovranno dimostrare di avere, oltre alle capacità tecniche, spirito di sacrificio, puntualità, rispetto per le regole e per i tecnici e tanta voglia di divertirsi e condividere questa avventura calcistica.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 28 luglio 2014 alle ore 17.00
Per informazioni è possibile chiamare al nr. 3931982997.