sabato 30 novembre 2024


23/09/2009 13:40:32 - Manduria - Calcio

La squadra di mister Del Rosso domani affronta in Coppa il Trani

 
Dopo l’esaltante vittoria di Sogliano, la truppa del Liberty Molfetta è pronta per la delicata trasferta di Coppa Italia contro la Fortis Trani.
La compagine tranese, già affrontata in campionato tra le mura amiche in campionato, cercherà in ogni modo di strappare la vittoria alla formazione biancorossa alla quale invece basta un punto per accedere alla fase successiva della competizione.
Certamente però i ragazzi guidati dal tecnico Vincenzo Del Rosso non scenderanno in campo per il pareggio, come lo stesso allenatore molfettese conferma.
“Giocare per portare a casa un solo punto è prima di tutto rischioso, ma soprattutto non è e non deve rientrare nel nostro stile. Andremo a Trani per fare la partita, la quale è cruciale per il nostro proseguo nella competizione”.
“È una partita da dentro o fuori - ha aggiunto Del Rosso – e dobbiamo arrivare a giovedì pronti per disputarla al meglio”.
Oltre che una semplice gara di coppa, quella di giovedì sera al Comunale è anche uno dei derby più sentiti della stagione ed i tifosi lo sanno bene.
Parlando del momento della squadra, Vincenzo Del Rosso lo analizza così: “Sto avendo diversi segnali positivi dai ragazzi, ma credo che si possa fare ancora meglio. Migliorare sempre penso sia una cosa intelligente per ogni squadra e noi dobbiamo cercare di farlo continuamente”.
Il fischio d’inizio al Comunale di Trani è fissato alle 15.30 di giovedì 24 settembre.
I supporters biancorossi certamente non mancheranno nemmeno a questo impegno del Liberty.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora