Il museo diocesano di Taranto ospiterà il concerto di Daniele Di Bonaventura & Connie Valentini: “DOS VOCES”
In seguito al successo riscontrato nelle precedenti edizioni, si rinnova l’appuntamento musicale Jazz@MuDi. Il suggestivo e accogliente cortile del Museo Diocesano di Taranto ospiterà martedì 19 agosto 2014 Daniele Di Bonaventura & Connie Valentini: “DOS VOCES”.
Lo straordinario connubio che caratterizza il duo si evince dall’incredibile passione per il Sud America, per la Spagna, un amore per la tradizione latineggiante, ricca di storia, di gioie e dolori, che si riscontrano nelle loro sonorità. Due forti personalità che riscoprono e ripropongono, interpretando e arrangiando in maniera esclusiva ed individuale, brani della tradizione argentina, cilena e dell'America Latina.
Gli artisti, Daniele Di Bonaventura, compositore, arrangiatore, pianista, bandoneonista e la cantante Jazz Connie Valentini, attraverso una marcata forza interiore, un’elegante sensualità e una raffinata malinconia, riescono a trasmettere un mix particolare, in cui emerge la spettacolare fusione tra la nota timbrica della voce e il suono speciale del bandoneon, il tutto immerso in un’atmosfera intima e coinvolgente.
L’inizio della serata è previsto alle 21 con degustazione a cura del Ristorante Al Gatto Rosso e, a seguire, inizio dello spettacolo alle 22.
Start ore 21.
Concerto e degustazione € 20.
Info e prenotazioni: 333.5661281 o all'indirizzo custodesartis@gmail.com