La manifestazione musicale e culturale è organizzata dall’osteria “QuattroVenti”
Continuano gli appuntamenti della seconda edizione dell’Indigeni Art Fest, manifestazione musicale e culturale organizzata dall’osteria “QuattroVenti” in collaborazione con l’associazione l’AltraVoce, Radio Popolare Salento e il Comune di Fragagnano.
Si riparte martedi 19 Agosto alle ore 21.30 con Simone Basile Trio; Simone Basile - chitarra, Giuseppe Albano – basso, Vincenzo Ferrigno – batteria; allieteranno la serata con musica Fusion. A seguire lo Ionian Jazz trio; Enzo Lanzo – batteria, Eddy Olivieri – pianoforte, Francesco Mariella – contrabasso; che ospiterà il fisarmonicista albanese Admir Skurtay. La serata si concluderà con dj-set a cura di Mirko Galati.
Si continua poi Mercoledì 20 Agosto ore 21.30 con URO e a seguire i C.F.F. e il Nomade Venerabile. La serata si concluderà con dj-set a cura dell’associazione l’AltraVoce.
Nel corso delle due serate si potranno ammirare esposizioni artistiche di alcuni artisti locali:
Site Specific Art a cura di: Atelier “Azur”, Comics di Andrea Frioli, Photos di Rossana Massaro,
Body Paint cult, Writer street, Piero Arnò video art.
Tutto questo nel suggestivo fazzoletto di terra circondato da ulivi e dalla vegetazione tipica della macchia mediterranea, tra le grotte che regalano allo spettatore pura panicità, si vuole rompere quel muro virtuale e creare un’interazione artistica a 360 gradi. Non vi resta che scoprirlo…
Esposizioni Artistiche - Area Ristoro
Fragagnano - Via per Lizzano Km1 - Contrada Macchie - (sede Presepe Vivente)
Ingresso €3,00