sabato 23 novembre 2024


23/08/2014 21:33:48 - Sava - Calcio Giovanile

 “Scelta obbligata per il bene dei miei ragazzi”

“Ringrazio tutti i ragazzi che mi hanno seguito in questa nuova avventura calcistica con la gloriosa Polisportiva Sava, diretta con tanta professionalità dal direttore Piergiuseppe Sapio insieme ai suoi più stretti collaboratori. E’ un segno di stima e di affetto che apprezzo e contraccambio, ma avevo preso un impegno con tanti ragazzi che hanno conosciuto il calcio con me e non potevo non rispettare la parola data di farli partecipare ai campionati regionali sia Allievi che Giovanissimi.

Insieme alla Polisportiva Sava, società ormai consolidata con tutto lo staff, si continuerà a lavorare sui giovani, per un unico progetto: Noi andiamo forte!

Uno slogan che richiama il nome della Polisportiva Sava che da un po' di anni rappresenta un importante punto di riferimento del calcio giovanile tarantino.

L’obiettivo è quello di creare un gruppo in grado di valorizzare i giovani, iniziando dalla scuola calcio del territorio, e dare la possibilità di arrivare ai vertici di questo sport, assistiti da uno staff di primissimo livello in grado di sostenerli e guidarli al meglio. Continueremo quindi a percorre insieme al nostro direttore Sapio la strada già tracciata con successo dalla Polisportiva Sava in questi anni.

Ricordandosi che il calcio deve essere grinta, furore agonistico, voglia di buttare il cuore oltre l’ostacolo, determinazione di portare a casa il risultato. Tutto questo per un progetto vincente”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora