Mister Bruno: «Abbiamo affrontato il Molfetta a viso aperto, fallendo 4 nitidissime palle gol»
Il Manduria esce fra gli applausi dal “Poli” di Molfetta. Ma perde un incontro che avrebbe almeno meritato di pareggiare, se non addirittura di vincere.
La squadra di mister Bruno ha infatti affrontato il quotato avversario a viso aperto, senza alcun timore reverenziale. E pur avendo perso dopo una quindicina di minuti De Nicola, ha creato almeno 4 occasioni da gol nitidissime, sia sullo 0-0, sia sull’1-0 per i padroni di casa.
«Siamo andati vicinissimi al gol sia con Escobar, che ha usufruito di tre occasioni, sia con Cimino» è il commento di mister Gigi Bruno. «Purtroppo la fortuna ci ha voltato le spalle. E il Molfetta, che ci ha messo in difficoltà solo nei primi cinque minuti della ripresa (nel corso dei quali ha centrato una traversa), è andato in gol negli ultimi quindici minuti, solo con azioni nate da palla inattiva. Ci manca un pizzico di mestiere: la squadra gioca bene, anche su campi proibitivi come quelli di Molfetta, ma raccoglie poco. Ora affronteremo giovedì sera il Massafra come se fosse una finale di Coppa Campioni…».