Doppiette per Mele e Raho
VIRTUS TORRICELLA-MARUGGIO 2-8
E’ durata solo un tempo la partita fra Virtus Torricella e Maruggio, valida come gara d’andata del primo turno di Coppa Puglia.
La Virtus Torricella di mister Caputo, ripescata in Seconda Categoria, ha allestito una formazione di elementi molto giovani, tutti di Torricella, molti dei quali promossi dalle squadre giovanili locali. Anche il Maruggio di mister Sansonetti ha puntato sui giovani, confermando molti dei calciatori che hanno fatto bene lo scorso anno.
E’ stata la Virtus Torricella a sbloccare il risultato nel corso del primo tempo. Il Maruggio ha reagito pareggiando con Caforio (su calcio di punizione) e poi andando in vantaggio con Guido.
Nella ripresa, il Maruggio ha usufruito di due calci di rigore: il primo non è stato trasformato (Caforio ha centrato la traversa), mentre il secondo è stato realizzato da Mele. Sul 3-1 il Maruggio ha dilagato. Nell’ordine, sono andati in rete Marco Pichierri (4-1), Pagliara (5-1) e Raho (6-1).
Break del Torricella, che ha realizzato la seconda rete. Poi il Maruggio è andato in gol ancora con Mele (7-2) e Raho (8-2).
Qualificazione al turno successivo, quindi, già archiviata, ma da domenica si gioca per i tre punti.
Questa la formazione schierata da mister Sansonetti: Cavallo, Ant. Maiorano, Ales. Massaro; Monopoli, Sim. Pichierri, Cos. Massaro; Marco Pichierri (Pagliara), Caforio (Pastore), Fiorentino (Raho), Mele, Guido.