Quaterna per Chiego: aveva iniziato la carriera come portiere
MARUGGIO-TORRICELLA 7-0
Senza storia la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia fra Maruggio e Torricella, decisa virtualmente all’andata, quando il Maruggio si impose per 8-2 sul campo del Torricella.
La partita di ieri, pertanto, è stata utilizzata dai rispettivi allenatori per provare le soluzioni tattiche in vista della seconda giornata di campionato, in programma domenica. In particolare, mister Eugenio Sansonetti ha avuto per la prima volta a disposizione l’intera rosa del Maruggio (mancava solo Simone Pichierri per un impegno lavorativo) e, quindi, ha potuto avere delle risposte incoraggianti anche dalle cosiddette seconde linee: ottimo l’esordio del portiere Palummieri, come la prova dello juniores Francesco Massaro, autore di una doppietta.
Ora i tifosi si attendono la prima vittoria in campionato già domenica prossima.
Questa la formazione schierata da mister Sansonetti: Cavallo (Palummieri), Giannotta, Pastore; Longo, Antonio Maiorano, Cosimo Massaro; Mele (Caforio), Guida, Francesco Massaro (Buccolieri), Chiego, Alessandro Massaro.
Quattro delle sette reti sono state realizzate da Chiego. Francesco Massaro ha firmato una doppietta. Caforio, infine, è stato l’autore della settima marcatura.