Decisiva l’espulsione di Nazaro al 55’
AVETRANA – ATLETICO TRICASE 0-2
AVETRANA: Petranca, Cennamo, Montanaro; Scozia (De Florio 31’st), Nazaro, Scarciglia (Santo 39’st); Donadei (Trisciuzzi 14’st), Gioia, Vasco, Cappellini, Cimino. All.: De Nitto. A disp.: Bracciale, Petarra, Eleni.
TRICASE: Laghezza, Rizzo, Greco; De Braco, De Benedictis, Romano; Striano, Trotta (Castrignanò 17’st), D’Amico (Urso 40’st), Botrugno, Garrapa. All.: Branà. A disp.: Baglivo, Di Seclì, Pongedi, Mele, Pirelli.
ARBITRO: Maffione di Molfetta.
RETI: p.t. 40’ e s.t. 37’ Botrugno.
NOTE: espulso Nazaro per doppia ammonizione al 10’ del s.t.
AVETRANA: Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto, ma è dalla mezzora in poi che l’Avetrana prende piede con più veemenza ed arriva al tiro in tre occasioni. Laghezza chiude la saracinesca sulle incursioni di Cimino. Prima dello scadere però è Botrugno ad insaccare con una volée direttamente da fallo laterale. Grossa dormita della difesa avetranese.
Nella ripresa la partita si gioca a centrocampo e l’arbitro spezza troppe volte il gioco. Al 10’ la svolta della gara: secondo giallo per Nazaro e Tricase in superiorità numerica. L’Avetrana è disordinata e non riesce a concludere in porta le diverse azioni prodotte. Botrugno però chiude il match con la doppietta personale al 37’ su contropiede sfruttando l’ennesima indecisione difensiva avetranese.
La partita non regala più emozioni il Tricase sbanca il Valentino Mazzola.