lunedì 23 settembre 2024


20/10/2014 19:27:59 - Provincia di Taranto - Calcio

Passata in vantaggio con Marzullo. Carro si fa neutralizzare un calcio di rigore

 
VIRTUS TORRICELLA-SAN PIETRO VERNOTICO1-1
Risultato che poteva essere pieno e portare a casa i 3 punti, ma, come evidenziato già nelle precedenti partite, i ragazzi di mister Pisarra non approfittano delle tante occasioni avute durante l’incontro e vengono puniti allo scadere da un gol degli ospiti avvenuto su un calcio d’angolo e pareggiando una partita da vincere.
Il mister Pisarra schiera in campo: Rossetti, Carlucci, Desantis; Lacaita, Maruggi (Mezzolla), Carro (Mele); Dippolito (D’Elia), Caputo, Gualano, Maturo, Marzullo.
La prima occasione è della Virtus Torricella: Gualano salta il suo diretto avversario per poi saltare anche il portiere che ha sua volta atterrava l’attaccante della Virtus Torricella con successivo rigore ed espulsione dello stesso. Sul dischetto si presentava Carro, che purtroppo si faceva parare il tiro dal dischetto dal portiere subentrato all’espulso suo collega.
La Virtus Torricella non si arrendeva e non si demoralizzava e al 25° minuto, grazie ad una gran passaggio in verticale di Gualano per Marzullo, la Virtus passava in vantaggio con un gran gol di quest’ultimo.
Dopo aver sprecato tante occasioni, gli ospiti ci credono e cominciano a fare gioco mettendo in difficoltà i Torricellesi e con l’espulsione di Mele il San Pietro Vernotico spinge ancora di più e allo scadere raggiunge un meritato pareggio.
Un plauso particolare va fatto al direttore di gara che ha arbitrato la partita alla perfezione e posso assolutamente confermare che mai ho visto tanta professionalità da parte di un direttore di gara: complimenti.
Prossimo impegno in trasferta a Martina Franca contro i ragazzi dell’amico e collega Antonio Ippolito.
Un immenso grazie va ai tifosi che anche questa volta sono accorsi numerosissimi a incitare i propri ragazzi.
 
Il presidente della Virtus Torricella
Egidio Caputo











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora