Gara senza storia
U.S.D. AVETRANA – CAROVIGNO CALCIO 5-0
AVETRANA: Petranca, Cennamo, Maggiore (33’ Donadei), Scozia, Eleni, De Florio, Diop (27’ st Trisciuzzi) , Gioia, Vasco (37’st Montanaro), Cappellini, Cimino. A disp.: Bracciale, Petarra, Candita, Maggiore C. All.: Giovanni De Nitto
CAROVIGNO: Natale, Diagne (1’ st Vendetta), Schena, Valente, Urso, Scarongella, Prodi, Caarlucci, Di Giuseppe M. (1’st Camposeo), Birtolo (1’st De Simone), Lanzillotti. A disp.: Di Giuseppe G., Lanzillotti G., Lanzillotti P., Turco. All.:Monna
ARBITRO: Rampino di Lecce. Assistenti: Torneo – Belsanti di Bari
RETI: 20’pt De Florio; 39’pt Vasco; 11’st Cimino; 13’ st Cappellini; 34’pt Trisciuzzi.
AVETRANA: Al “Valentino Mazzola” i padroni di casa non possono perdere la ghiotta occasione di far bottino pieno davanti ad un pubblico numerosissimo e ad un tifo come pochi nella categoria.
Partita a senso unico con diverse occasioni per i biancorossi che sprecano però con Cappellini. Al 20’ sblocca De Florio con una bordata da distanza siderale. Le occasioni fioccano ma bisogna attendere il 39’ per il raddoppio di Vasco che sfrutta il “regalo” di Natale.
Nella ripresa il Carovigno entra in campo con tre uomini nuovi che cercano di dare una scossa che nei primi minuti sembrano creare problemi con delle veloci ma timide ripartenze sulla sinistra. Giusto il tempo di riprendere le misure per i padroni di casa che all’11’ trovano la splendida rete di Cimino su imbeccata del giovane Diop. Dopo due minuti è Cappellini a calare il poker con un diagonale imprendibile dopo una splendida azione corale in area ospite. Al 34’ è infine il neo entrato Trisciuzzi a provare la gioia della rete direttamente su calcio di rigore. Portiere spiazzato e 5-0 finale.
Dopo 3 minuti di extra time è game over al Valentino Mazzola.