mercoledì 27 novembre 2024


03/11/2014 08:22:02 - Provincia di Taranto - Calcio

Punto positivo per la squadra di mister Pisarra. Il rientro, ad un anno dall’infortunio, di Giuseppe Lombardi

 
VIRTUS TORRICELLA-VIRTUS MONTALBANO 0-0
Risultato giusto per quello visto in campo anche se da sportivo che sono ammetto che il Montalbano ha giocato meglio dei miei ragazzi, che hanno combattuto e giocato da vera squadra, portando a casa un punto d’oro contro una squadra ben organizzata e a mio avviso la più forte fino ad adesso incontrata.
Il mister Pisarra schiera in campo: Rossetti, Maruggi, Desantis, Lacaita, Caputo, Mezzolla, Fersino (Lombardi G.), Dippolito ( Lombardi D.), Gualano, Maturo, Marzullo (Cazzato).
La prima occasione è della Virtus Torricella con il solito Gualano, ma il portiere avversario compiva una bella parata.
Il Montalbano faceva girare la palla e in un paio di occasioni andava al tiro, ma Rossetti, portiere della Virtus Torricella, impediva il gol alla squadra avversaria.
La partita assumeva un ritmo blando, lento e macchinoso dove la Virtus Torricella riusciva a limitare gli attaccanti del Montalbano.
La partita terminava con un pareggio che accontenta più i ragazzi di mister Pisarra, che conquistano un buon punto che fa morale in previsione della difficile trasferta di Terlizzi.
Da segnalare il rientro in campo, dopo un anno dall’infortunio, del giocatore della Virtus Torricella Giuseppe Lombardi.
Prossimo impegno in trasferta a Terlizzi dove la disponibilità di un pullman permetterà ai tifosi della Virtus Torricella di seguire la propria squadra in trasferta.
Un immenso grazie và ai tifosi che anche questa volta sono accorsi numerosissimi a incitare i propri ragazzi.
 
Il presidente della Virtus Torricella
Egidio Caputo











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora