Si parte con il confronto interno contro il San Donato. Le gare interne saranno giocate a Maruggio
Finalmente ai nastri di partenza il campionato Juniores, che prenderà il via domani. Nella prima giornata, il Manduria se la dovrà vedere con la “Fabrizio Miccoli San Donato”.
Il campo designato per la partita è lo stadio comunale “Aldo Demitri” di Maruggio. Per preservare lo stato del terreno di gioco del “Dimitri” di Manduria, infatti, il presidente Giuseppe Spadavecchia ha richiesto, ottenendolo, l’uso dell’impianto maruggese.
“Devo ringraziare l’Amministrazione Comunale di Maruggio, nella persona dell’assessore Franco Maiorano e del sindaco Alfredo Longo, per l’enorme e squisita disponibilità che ci ha mostrato» è il doveroso commento del massimo esponente del sodalizio biancoverde.
Intanto fervono i preparativi, e alla vigilia dell’esordio ufficiale mister Pranzo analizza umori e aspettative dei giovani biancoverdi.
«Aspettavamo con impazienza l’arrivo della prima giornata di campionato, e siamo pronti a partire con grande e rinnovata fiducia, nonostante la sorte ci abbia riservato un girone molto impegnativo. Sono sicuro che faremo bene».
Le altre compagini del torneo sono: Calimera, Gioventù Campi, Nardò, Ruffano, Avetrana, Leverano Calcio, Novoli, Pro Italia Galatina e Salento Football Leverano.
Questa la rosa del Manduria. Portieri: Dzik Matteuz, Pasculli Vittorio, Saccogna Marco. Difensori: Esposito Gianmarco, Tripaldi Salvatore, My Vincenzo, Moscogiuri, Lorenzo, Massaro, Raffaele, Mandurino Giuseppe, De Valerio Giuseppe, Dimitri Davide, Mariggio' Pietro, Sylla Faulou Piero. Centrocampisti: Pichierri Davide, Olivieri Antonio, Dimilito Luigi, Bandelli Alberto, Nicastro, Gianmarco, Massari Pierpaolo, Gatto Alessandro, Fiorenti Donato, Bianco Salvatore. Attaccanti: Foggetti Gilberto, Argese Pietro, Scorrano Francesco, Ligorio Donato, Pagliara Giorgio Sylla Faulou Paolo. Appuntamento, dunque, a domani, alle ore 14.30. E tanti in bocca al lupo a mister Pranzo e ai suoi ragazzi.
Maria Lanzo