Annunciata l’inaugurazione della sede cittadina
Come preannunciato dal neo coordinatore della Puglia Prima di Tutto, avv. Lorenzo Bullo, è stata già individuata la nuova sede del partito.
«Presto avverrà l’inaugurazione della sede cittadina, dove potremo finalmente iniziare a concretizzare e mettere in atto i nostri obbiettivi» ribadisce l’avv. Bullo, recentemente nominato dai vertici regionali del partito. La nuova sede servirà, dopo la formazione del direttivo, a coordinare al meglio, innanzi tutto, le varie iniziative politiche da intraprendere.
«Sono tanti i giovani professionisti che hanno già manifestato interesse e volontà a partecipare nel progetto politico della “Puglia Prima di tutto” continua l’avv. Bullo. «Sarà una lista di giovani motivati e preparati. Credo che sia necessario iniziare a porre le basi per le prossime amministrative. Appare in tal senso fondamentale il confronto con tutte le forze del centro destra al fine di individuare, quanto prima, la figura che dovrà (ovviamente se vi sarà convergenza in tal senso su di un unico nominativo) rappresentarle alla prossima tornata elettorale.
Ho apprezzato l’iniziativa dei consiglieri Becci e Maggi, condividendo appieno la loro esigenza di avere risposte chiare e certe sulle modalità di approvazione della delibera in contestazione.
Attendo con curiosità l’esito dell’interpellanza parlamentare».