Doppietta di Pagliara e una rete per capitan Foggetti
Gli juniores di mr. Pranzo pareggiano per la prima volta nella stagione 2014/2015 (finora solo sconfitte in quattro partite) in una partita combattuta al “Dimitri”.
In avvio gli ospiti subiscono la pressione dei padroni di casa che, dopo 20 minuti, si portano in vantaggio con Pagliara (classe ‘97) con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 30’ ne approfitta il Ruffano, che pareggia a causa di una ingenuità difensiva del Manduria e poi, allo scadere, si porta in vantaggio.
Termina la prima frazione di gioco con il Manduria sotto di una rete.
Ad inizio ripresa per il Manduria esce Mariggiò Antonio ed entra My, dopo un lungo infortunio, che però è costretto a lasciare il posto a Sylla dopo appena 10 minuti per un forte dolore al ginocchio.
Al 17’ il Manduria rimane in 10 per l’espulsione del neo entrato Sylla e il Ruffano ne approfitta segnando la terza rete.
Il Manduria, sotto di due reti e in 10 uomini, sembra più determinato e offensivo.
Altro cambio per le fila del Manduria esce Dell’Atti (ex Artas Mexapia) ed entra Argese, che al 35’ serve bene sulla sinistra Pagliara, che con un gran tiro segna il gol del 2 -3.
Per il Ruffano la partita sembrava finita. Il Manduria vuole a tutti i costi incassare un punto e ci prova in tutti i modi non lasciando spazi agli avversari. Prima dello scadere ci pensa capitan Foggetti, con una gran bella azione personale, dal limite dell’area di rigore: con uno stop di petto e un tiro a volo trafigge l’estremo difensore del Ruffano.
Passano pochi minuti e arriva il triplice fischio finale.
La partita finisce 3-3 con un buon Manduria, che nonostante abbia dovuto sempre inseguire il Ruffano, ha creato sempre pericoli con Pagliara e Foggetti.