In vantaggio per 1-0 (Fiorentino), il Maruggio ha subito la rimonta degli ospiti, per poi pareggiare al 94’ (Cosimo Moccia)
VIRTUS MARUGGIO- SAN PIETRO VERNOTICO 2-2
In vantaggio nel primo tempo, la Virtus Maruggio cala sensibilmente nella ripresa, subisce la rimonta del San Pietro Vernotico, ma riesce a trovare il pareggio nell’ultimo assalto, al 4° minuto di recupero.
Un punto, dunque, preziosissimo, soprattutto per come sia era messa la partita, per la squadra del duo Pisconti-Sansonetti, che oggi recuperava Chiego, che ha scontato i 4 turni di squalifica.
Il risultato è stato sbloccato da Fiorentino, al primo gol stagionale. La Virtus Maruggio ha insistito, costruendo altre tre palle-gol, contro un’unica occasione degli ospiti (sulla quale si è “superato” il portiere Cavallo).
Nella ripresa, però, la Virtus Maruggio ha accusato un notevole calo, del quale ha approfittato la formazione ospite, che ha pareggiato al 20’, per poi portarsi in vantaggio al 25’.
Maruggio in 10 dopo l’1-2 per l’espulsione per proteste di Di Manzo
Quando il risultato sembrava già in archivio, al 94’, Cosimo Moccia ha firmato la rete del 2-2. Un punto che serve alla Virtus per muovere la classifica.
Questa la formazione della Virtus Maruggio: Cavallo, Maiorano, Pastore; Guido, Cosimo Moccia, Carlucci (Calasso); Raho, Vincenzo Moccia (A. Moccia), Di Manzo, Chiego, Fiorentino.