mercoledė 27 novembre 2024


11/10/2009 14:01:05 - Salento - Calcio

Test probante per i ragazzi allenati da mister Danieli

 
Con 9 punti in classifica e il conseguente primo posto, il Mesagne 1929 di mister Danieli si affaccia alla 4a giornata del campionato di Promozione. Ad attendere Fraticelli e compagni sarà la partita interna contro il Novoli di mister De Virgilio, compagine con 5 punti in classifica derivanti da una vittoria e 2 pareggi, per una sfida dal gusto storico.
La squadra rosso-blù, proveniente dalla vittoria interna contro il Putignano, rappresenta una squadra ostica e abbastanza equilibrata, formata tra tutti dal difensore Lonoce, il centrocampista De Pandis e l'attaccante Daniele Vantaggiato, per questa domenica assente per infortunio.
Mister Danieli ha preparato nei migliori dei modi i suoi ragazzi, facendo presente più volte le difficoltà e l'importanza che questa partita presenta.
Sarà di fondamentale importanza, infatti, non mollare ed essere concetrati e determitati a sfruttare nei migliori dei modi le occasioni che si verranno a presentare, soprattutto per confermare il primo posto e per portare a casa la quarta vittoria consecutiva in campionato. La bella prestazione di giovedì contro lo Squinzano in Coppa Italia ha tuttavia confermato i progressi e l'ottimo stato di forma della squadra, che in settimana ha lavorato al gran completo e senza particolari patemi.
Mesagne-Novoli è comunque solo una delle tante partite di cartello di questa 4a giornata di Campionato; a completare il quadro del girone B di Promozione ci sono infatti i big-match Racale-Martina e Galatina-Squinzano.
Fischio d'inizio Domenica 11 Ottobre alle ore 15:30 presso lo stadio Comunale di contrada “Tagliata”. Dirigerà l'incontro il sig. Coletta di Taranto che sarà coadiuvato dagli assistenti Nisio e Annese di Bari.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora