Il capitano Gianluca Dimitri promette sempre il massimo impegno
Un incontro molto impegnativo per i ragazzi dell’ ATLETICO MANDURIA contro una delle più forti squadre del campionato regionale allievi girone F.
Quattro gol consegnano ai ragazzi del Brindisi 1912 una domenica di gloria.
I brindisini partono forti, infatti dopo pochi minuti si portano già in vantaggio, rendendosi padroni della partita per tutta la durata del primo tempo, chiudendo la prima frazione di gioco con il punteggio di 3-0.
Nella ripresa, dopo il gol di Dimitri (che vediamo nella foto) su punizione di Spadavecchia, i ragazzi dell’Atletico Manduria sembrano più determinati, l'allenatore Scordari prova a cambiare qualcosa, ma il Brindisi 1912 non perde di concentrazione e intensità e chiude l'incontro intorno alla mezz’ora: azione perfetta di contropiede da parte dei brindisini che da pochi passi mettono la palla in rete chiudendo definitivamente la partita con il risultato di 4 – 1.
Gianluca Dimitri capitano dell’Atletico Manduria: <Abbiamo incassato due sconfitte consecutive, ma non ci arrendiamo, io e i miei compagni abbiamo tutta la volontà e la determinazione per continuare ad allenarci ed andare avanti, ci dispiace per il nostro presidente il quale fa tanti sacrifici per noi, ma è sempre ottimista e ci da la forza e la grinta di continuare>..
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Di Giacomo, Dimitri (capitano), Desantis, De Pasquale, Caforio Santoro, Micelli, Spadavecchia, Carrassi, De Fazio, Scordari. In panchina: Mezzolla, Malorgio, Sylla El Hadji Magatt,